
Alle 19,00 il nostro itinerante spazio viola si trasferirà in piazza Gastaldi per un repentino cambio di genere saltando nel mondo della fantasia insieme al misterioso Puk e agli strumenti dell'artista di strada Isabelle Roggeri.
Alle 21,00 lo spettacolo prenderà il via, guidandovi in breve percorso itinerante all’interno di Palazzo Lercari, con le note fluide ed armoniose dell’arpa di Claudia, per divenire voce e raccontare che la donna è viva come l’acqua, che come la donna dà vita. Quattro donne, quattro racconti, quattro modi dell’esistere al femminile: amante, sorella, figlia e madre. Ne scaturisce uno spettacolo delicato e al contempo forte e diretto… proprio come, a volte, sa essere una donna!
Ad interpretarlo saranno Antonella Bignone, Liuba Kopyssova, Dalia Lottero e Francesca Pantano: donne con la passione per l’arte del teatro, con percorsi artistici differenti, che si sono avvicinate a questo progetto “Non solo Rosa… Donne in Fantasia!” per condividere l’arte con le arti, la passione con le passioni e per festeggiare la fantasia.
Dalia Lottero
Nessun commento:
Posta un commento