martedì, gennaio 11, 2011

GIORGIO FICARA, FOLCO QUILICI E CINZIA TANI

Sarà Giorgio Ficara, vincitore del premio “Casinò Sanremo Libro del mare” 2010, ad inaugurare la stagione invernale dei Martedì letterari 2011, curati da Ito Ruscigni, che prevede tre appuntamenti prima della consueta pausa per il Festival della Canzone Italiana.
Dopo Ficara con Ernesto Franco saranno nel Teatro dell’Opera Folco Quilici con Piero Ottone e Cinzia Tani.
“Inizia un nuovo anno di grandi appuntamenti letterari-“ sottolinea il presidente del Casinò di Sanremo Donato Di Ponziano-“ che proseguono in linea con la nostra storia e la nostra tradizione. Si tratta di un impegno importante che vogliamo mantenere in segno di continuità. Ringrazio per le parole del presidente onorario dell’associazione “Amici dei Martedì letterari” il presidente del Tribunale Gianfranco Boccalatte per il suo intervento a sostegno delle scelte culturali del Cda. I Martedì letterari continueranno ad essere curati anche per il 2011 da Ito Ruscigni, come accade da ben 29 anni.”
La stagione invernale si apre il 18 gennaio alle ore 16.30 nel teatro dell’Opera con Giorgio Ficara che presenta il libro:” Riviera. La via lungo l’acqua” che ha prevalso nella sezione saggistica nel premio “Libro del mare” Introduce Ernesto Franco.

Nessun commento: