giovedì, novembre 04, 2010

MEDITERRANEA IMPERIA vs STAR PLEBISCITO PADOVA

In occasione della partita casalinga della Mediterranea, la società si auspica una partecipazione massiccia sugli spalti della Cascione, come sempre accade per le partite di cartello, sono attesi tifosi e simpatizzanti da tutto il comprensorio Imperiese nonché dalle province limitrofe, per l’occasione la società informa che sono disponibili parcheggi sul rinnovato lungomare lato sud della piscina.
Per quanto riguarda la squadra, Capanna può disporre della rosa al completo e a tale proposito qui di seguito riportiamo una sua dichiarazione:
“Dopo la trasferta di Siracusa abbiamo giusto avuto il tempo di parlare di ciò che è andato bene e di quanto c’è da migliorare per buttarci a tutta forza a lavorare per preparare l'incontro casalingo di sabato contro il Padova.
Loro sono a punteggio pieno, in ottima forma, stanno facendo risultati convincenti e sono trascinati dai nuovi acquisti (su tutti Bosello ex Orizzonte Catania) e dal blocco di giovani di qualità campioni d'Italia juniores; ad esse si aggiungono le solite Savioli, Rocco, Gibellini. Con grande rispetto ma senza timore cercheremo di metter a punto oggi a Nizza (allenamento collegiale con O.Nice Natation) e domani nella nostra piscina, le ultime cose per farci trovare pronte già dal primo minuto della delicata partita di Sabato abbiamo voglia di regalare una partita importante ricca di emozioni ai nostri tifosi e sicuramente proveremo a fare risultato.
La squadra sta bene, le ragazze sono concentrate e si stanno impegnando molto a trovare ancora più cattiveria e determinazione (Marco Capanna)”

Nessun commento: