mercoledì, dicembre 01, 2010

Proseguono ad Alassio le prevendite per lo spettacolo dei dARI, in programma martedi' 7 dicembre

Proseguono ad Alassio le prevendite per lo spettacolo dei dARI, in programma martedì 7 dicembre, alle ore 21.00, nel Palalassio L. Ravizza.
La serata, organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Savona in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, è inserita nel progetto de “La Riviera dei Teatri Solidale – Provincia di Savona”.
Dopo il successo dell’album “In Testa”, pubblicato da EMI, le apparizioni estive a TRL, Company Contatto, Hi-Life Tour, la vittoria agli MTV AWARD come ''Best look'', i concerti live agli MTV days, al Coca Cola Summer Song e a MTV.IT, i dARI sono protagonisti del tour teatrale 2010/2011: “SPAZZA –TOUR”.
Spettacolare e tecnologico, il concerto dei dARI farà uso di schermi retroilluminati, TV on stage, regia live, elementi che accompagneranno le colorate ed energizzanti perfomance live.
Le icone Pop del momento sono Dari (Dario Pirovano-Lead Vocal, Guitar), Fab (Fabio Cuffari-Bass, Backing vocal), Cadio (Andrea Cadioli- Keyboards) e Fasa (Daniel Fasano-Drums).
Specialisti della contaminazione e della sperimentazione, alchemicamente fondono slogan, linguaggio sms, colori, acconciature sparate, inversioni di luoghi comuni con l'elettronica degli anni 70 e 80, in una continua ricerca sonora. Caratterizzati da un look che non passa inosservato e da una carica travolgente, influenzano con la loro energia e il modo di fare la generazione dei giorni nostri. La serata de La Riviera dei Teatri Solidale – Provincia di Savona offrirà l’opportunità di raccogliere fondi destinati all’Associazione “Donare un sorriso” di Alassio.
L'Associazione di volontariato è nata con l’obiettivo di aiutare i bambini meno fortunati. Nel 2010 l’impegno di “Donare un Sorriso” è rivolto alla raccolta di fondi da utilizzare per il sostegno delle spese di cura di Maryjo, una bambina di due anni, residente in provincia di Savona che è affetta da una rara forma di tumore cerebrale (astrocitoma). Poiché la tenera età non consente l’intervento chirurgico sono necessari frequenti e costosi esami e cure presso l’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.
Il ricavato del biglietto d’ingresso al concerto sarà devoluto alla famiglia.

Nessun commento: