lunedì, gennaio 04, 2010

“Un service per l’Orchestra Sinfonica….un service per la Città”

Avendo riunito ben undici tra Clubs Services ed Associazioni cittadine, qui a lato rappresentate e che contano circa 1.000 associati, intorno al progetto “Un service per l’Orchestra Sinfonica….un service per la Città”, nato dalla collaborazione del CDA dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo ed il sottoscritto, e che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Sanremo, trattandosi di un’iniziativa volta ad un sostegno economico, divulgativo e promozionale dell’Orchestra con l’acquisto di un congruo numero di abbonamenti ed all’esecuzione di due concerti benefici a favore del nuovo Centro per Disabili Intellettivi Orfani, Fondazione “Sempre con Noi”, dell’ANFFAS di Sanremo, ho il piacere di comunicare che il primo concerto benefico si terrà:
Venerdì 8 Gennaio 2010 – ore 21, presso il Teatro del Casinò,(foto)
alla presenza delle massime autorità civili e religiose.
Il concerto, oltre che a rappresentare un’alta valenza culturale per la partecipazione del celebre violinista Boris Belkin, che eseguirà concerti di Nicolò Paganini e W. A. Mozart, è un caloroso e significativo abbraccio della Città intorno ai propri valori sociali ed artistici.
Prima dell’inizio del concerto, alle ore 20.55, con una breve cerimonia e alla gradita presenza della stampa, unitamente al Sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato ed al Vescovo, S.E. Mons. Alberto Maria Careggio, i Clubs consegneranno il ricavato della serata al Presidente dell’ANFFAS di Sanremo per la Fondazione “Sempre con noi”, Marisa Ricca Ormea.
Il Responsabile del “Progetto”
Marco Crovara

Nessun commento: