Sarà più semplice e veloce per i cittadini di Imperia il ritiro delle raccomandate inesitate. Lunedì primo febbraio partirà infatti la nuova organizzazione del servizio di consegna degli invii a firma non recapitati per assenza del destinatario al quale è stato lasciato nella cassetta domiciliare un apposito avviso. Il ritiro avverrà direttamente presso il Centro Postale Operativo di via Spontone 39.
Lo sportello dedicato al ritiro delle raccomandate nel Centro Postale Operativo di Imperia è fornito delle opportune attrezzature che consentono le registrazioni e la tracciabilità dell’oggetto. Il ritiro dell’oggetto a firma da parte del destinatario o di un suo delegato può avvenire nel seguente orario così come indicato sugli avvisi di giacenza: dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 9,30 alle 18.30 e il sabato dalle 9,30 alle 12.30.
Poste Italiane ha inteso fornire a Imperia un servizio di ritiro delle inesitate più efficiente, intervenendo sui processi preesistenti e modificandone le procedure e la dislocazione, per andare incontro alle esigenze della clientela.
Grazie a questa riorganizzazione migliora indirettamente anche il servizio per la clientela degli uffici postali con minori attese agli sportelli presso i quali si possono espletare le operazioni dei servizi finanziari e postali con maggiore celerità, non dovendo gli operatori più effettuare la consegna delle raccomandate.
Lo sportello dedicato al ritiro delle raccomandate nel Centro Postale Operativo di Imperia è fornito delle opportune attrezzature che consentono le registrazioni e la tracciabilità dell’oggetto. Il ritiro dell’oggetto a firma da parte del destinatario o di un suo delegato può avvenire nel seguente orario così come indicato sugli avvisi di giacenza: dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 9,30 alle 18.30 e il sabato dalle 9,30 alle 12.30.
Poste Italiane ha inteso fornire a Imperia un servizio di ritiro delle inesitate più efficiente, intervenendo sui processi preesistenti e modificandone le procedure e la dislocazione, per andare incontro alle esigenze della clientela.
Grazie a questa riorganizzazione migliora indirettamente anche il servizio per la clientela degli uffici postali con minori attese agli sportelli presso i quali si possono espletare le operazioni dei servizi finanziari e postali con maggiore celerità, non dovendo gli operatori più effettuare la consegna delle raccomandate.
Nessun commento:
Posta un commento