lunedì, luglio 18, 2011

Albenga, manifestaz​ione di boxe sul lungomare: solo vittorie per gli ingauni

Successo per la manifestazione di boxe sul Lungomare di Albenga, svoltasi Domenica sera a cura del neonato Team Ronni & Cry di Albenga, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Albenga. Dopo alcuni momenti di preoccupazione dovuti alla pioggia che per qualche decina di minuti ha minacciato l'evento, i match sono iniziati con circa mezz'ora di ritardo, svolgendosi regolarmente davanti a un nutrito pubblico.
Per i pugili ingauni solo vittorie, con l'eccezione della sconfitta sul filo di lana di Valerio Matafu, 15enne di Leca d'Albenga “con i pugni di ferro e tutto cuore”, protagonista comunque di una ottima prestazione. Negli altri appassionanti incontri: Mattia Danza ha battuto ai punti il pugile Cascia della “Nicotra Boxe Piemonte”; Mattia Sirotti ha vinto ai punti contro Livio Regina e si è aggiudicato il premio per il “Match più combattivo della serata”; Romualdo Caso, della Polizia Municipale di Albenga, ha vinto per KO alla prima ripresa contro Giovanni Rampon della Pugilistica Valenzana Piemonte; Christian Rubaudo si è guadagnato sul ringo la Cintura Ligure contro Davide Ferraro della Sanremo Boxe.
Un esordio vincente, quindi, per il nuovo Team ingauno “Ronnie & Cry”, che ha conquistato tutte le gare in programma e ha coronato i due “fratelli” Romualdo Caso e Christian Rubaudo come assoluti dominatori delle Cinture Liguri dei pesi massimi e dei medio-massimi.

Nessun commento: