lunedì, novembre 08, 2010

L'On.Eugenio Minasso spiega perchè lascia Facebook

Cari amici, amiche,
vi scrivo per salutarvi in quanto ho deciso di chiudere il mio profilo su Facebook.
Questa decisione scaturisce dal fatto che mi sono accorto che non posso seguirlo in maniera efficace per la mancanza di tempo, inoltre non ritengo sia giusto darlo in mano a terzi,perché verrebbe meno il significato stesso dello strumento: chi mi cerca, manda messaggi, mi tagga, lo fa per il piacere di avere un contatto diretto con me e non certo con altri.
Inoltre questa mia scarsa presenza on line ha dato la possibilità, per l’ennesima volta, di subire allusioni poco piacevoli dai giornali, che non ritengo assolutamente di meritare per quello che ho sempre dato nella mia vita e come uomo politico.
Rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi necessità, come sempre, anche quando facebook non esisteva, vi abbraccio tutti quanti con affetto.
A presto,
Eugenio Minasso

Nessun commento: