giovedì, novembre 25, 2010

Scenografia per lo spettacolo di Vittorio De Scalzi "De Scalzi Restaurant" realizzata dall'artista sanremese Roberto Anfossi

Dal 26 novembre al 15 dicembre 2010 nel piccolo borgo marinaro di Santo Stefano al Mare (Im)
Lo staff del progetto culturale Borgo della fotografia ideato da Raffaella Sottile e la direzione artistica pepimorgia, organizza l'esposizione della scenografia realizzata dall'artista sanremese Roberto Anfossi per lo spettacolo "De Scalzi Restaurant" che si svolgerà a Genova
presso il Teatro Politeama Genovese il 18 dicembre 2010 con alle ore 21.00 con Vittorio De Scalzi dei New Trolls e artisti ospiti del mondo musicale regionale. Regia di Pepi Morgia.
Dal 19 dicembre, il presepe, verrà allestito al Lux in Via XXsettembre a Genova.
La scenografia è costituita da un presepe creato esclusivamente con materiali di riciclo quali giornali, carta e cartone.
Il presepe ( foto) è allestito presso la sede amministrativa del progetto culturale sita in Via Roma, 27 e sarà aperta al pubblico da venerdì 26 novembre dalle ore 15.30 alle 19.00 fino al 15 dicembre. Tutti i giorni, festivi inclusi.
All'interno della sede amministrativa del progetto Borgo Della Fotografia,
rimane aperto al pubblico il punto vendita HF Distribuzione, la più grande libreria dedicata alla fotografia con le sue novità editoriali in grado di fornire un riferimento specifico per la diffusione della culturale fotografica nella Provincia di Imperia dov'è possibile consultare, ordinare ed acquistare un ampia scelta di libri di settore, dalla fotografia contemporanea alla manualistica. Il punto HF è aperto tutti i giorni e per tutto il periodo natalizio dalle 15.30 alle 19.00.
Sempre all'interno, sarà esposto "l'albero di Natale fotografico" opera realizzata da vari artisti del ponente Ligure.
Un albero di Natale ricavato dall'utilizzo di materiali naturali e di riciclo, per dare forza all'obiettivo ambientale, unendo l'arte alla sostenibilità del territorio. Chiunque può recarsi ad appendere una propria opera fotografica o un messaggio da integrare alla struttura realizzata per grandi e piccini.
Aperto tutti i giorni e per tutto il periodo natalizio dalle 15.30 alle 19.00.

Nessun commento: