mercoledì, novembre 17, 2010

Campionato Nazionale di Pallanuoto Serie A1 MASCHILE Sabato 20 novembre ore 14,45 – Piscina Felice Cascione Imperia

Dopo quattro partite proibitive che hanno visto i nostri ragazzi misurarsi prima con Recco poi contro Savona, Camogli e Brescia, quella di sabato alla Cascione dovrebbe essere una partita contro un avversario alla nostra portata, la Ellevi Nervi, tuttavia, ha nel suo organico giocatori di tutto rispetto, come il portiere Moses, l’Ungherese Nyeki, il centroboa Celia e sono allenati da “Gu” Baldineti, gia vincitore di scudetti e Coppa Campioni con il Recco.
L’allenatore dell’Imperia Enrico Gerbò ha preparato nei minimi particolari la gara di sabato, martedì si è trasferito con la squadra presso la piscina di Sori per un allenamento collegiale con la locale squadra allenata da Piero Ivaldi, e questa sera raggiungerà Nizza per un incontro amichevole contro la O. Nice Natation.
Capitan Capanna, impegnato con le ragazze a Palermo, non sarà della partita, inoltre il difensore Filippo Rocchi ( foto) ha dovuto saltare un paio di sedute di allenamento, per un leggero ma fastidioso dolore muscolare, peraltro il medico sociale sig. Enrico Agostini ha rassicurato Gerbo’ che Rocchi sarà sicuramente nei tredici; il mister non ha ancora diramato le convocazioni che come al solito farà nella serata di giovedi.

Per quanto riguarda i supporters, attesi in massa alla Cascione, Sandro Cappa, assoluto riferimento per la colorata tifoseria giallo rossa, fa sapere di aver organizzato a dovere l’evento e assicura che come sempre in tribuna il pubblico sarà l’autentico uomo in più della squadra Imperiese; si raccomandano inoltre i tifosi di usufruire dei parcheggi situati nel rinnovato lungomare a sud della Cascione.

Arbitri della Gara saranno: la signora Zappatore Patrizia e il sig. De Meo Domenico

Nessun commento: