giovedì, maggio 20, 2010

WEEK END IN REGATA CON IL COZZI

Ormai è un appuntamento tradizionale e irrinunciabile quello con il Trofeo Gianni Cozzi, che si svolge a metà maggio e che coinvolge sempre molti armatori, che non vogliono rinunciare a partecipare a questa regata, che coinvolge sempre una cinquantina di imbarcazioni.
Il trofeo Gianni Cozzi inizia domani, alle 18,00 con lo Skipper’s Meeting allo Yacht Club Sanremo. Sabato mattina ci sarà la prima prova, con il percorso costiero Sanremo – Ospedaletti - Bordighera - Sanremo, mentre per domenica è prevista la seconda regata, con il percorso Sanremo – Arma – San Lorenzo – Imperia e arrivo al porto di Aregai.
La premiazione si svolgerà domenica alle 19.00 a Marina degli Aregai.
Le imbarcazioni possono iscriversi in classe O.R.C. Club e I.R.C. oppure in Libera e Gran Crociera, queste ultime due riservate a chi desidera prender parte all’evento, pur avendo un’imbarcazione meno competitiva, ma più adatta alla crociera.
Il Trofeo Gianni Cozzi è organizzato dagli Yacht Club Sanremo e Yacht Club Aregai, in collaborazione con Assonautica Imperia, Yacht Club Sant’Ampelio, Veladoc, Circolo Nautico Arma, tutte realtà che ogni anno si attivano e impegnano per la realizzazione di questa regata, dedicata a Gianni Cozzi e sostenuta dal gruppo Cozzi Parodi.

Nessun commento: