lunedì, maggio 10, 2010

Lilt: giovedì 20 maggio la cena annuale di beneficenza

Giovedì 20 maggio, alle ore 20.45 al Circolo Golf degli Ulivi, Via Campo Golf 59 a Sanremo, si terrà la cena annuale di beneficenza organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – sezione provinciale di Imperia, per riunire soci, amici e simpatizzanti in un momento di festa.
La serata promette d’essere divertente grazie alla partecipazione del comico Paolo Labati, artista che si è fatto notare dal vasto pubblico in televisione all’interno di trasmissioni molto apprezzate quali “Zelig Circus” e “Zelig Off”.
Per partecipare alla cena annuale di beneficenza, aperta a tutti, è necessario prenotarsi, chiamando la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), sezione provinciale di Imperia, allo 0184.570030 dalle ore 9.00 alle ore 12.00. La quota di partecipazione è a partire da 60 €. Il ricavato della serata servirà a finanziare i progetti di prevenzione oncologica, le iniziative e le attività che la LILT promuove sul territorio della provincia di Imperia.
Il comico piacentino Paolo Labati ha battezzato la settima edizione di Zelig, su Canale 5, al teatro degli Arcimboldi di Milano. Durante lo spettacolo appare sulla scena con incursioni surreali interpretando improbabili concorrenti dei tanto attuali reality show o altri programmi televisivi. Ha fatto la gavetta nei laboratori di Zelig Off. Si esibisce anche nel duo GPL, dove lavora con Giorgio Verduci; nei loro spettacoli è un susseguirsi d’interventi di situazioni in coppia, personaggi singoli e stand-up, il tutto mantecato dai momenti d’improvvisazione con il pubblico.

Nessun commento: