lunedì, maggio 03, 2010

5^ PROMENADO BIKE DEI FORTI ALBERTINI

Viaggia a pieno regime la macchina organizzativa che sta alla base della quinta edizione della Promenado-Bike dei Forti Albertini; è stato da poco definito il pacco gara che, come ogni anno, sarà ricco di gadget tecnici, prodotti tipici e gradite sorprese!
Molti gli articoli espressamente dedicati ai bikers, come la tracolla portaoggetti firmata BOTTERO SKI, il copricatena in cordura, il campione di olio termoregolatore HIBROS SPORT, scelto dalle più importanti squadre professionistiche di ciclismo, mountain bike e triathlon, e gli integratori salini PENTA POWER, sviluppati per ottenere il massimo in allenamento ed in gara. Per rifocillarsi dopo le fatiche della gara, tanti sono i prodotti che le aziende locali hanno messo a disposizione: mezzo litro di latte fresco del CASEIFICIO VALLE STURA, una bottiglia di ACQUA SANT'ANNA, un dolce della LEKKERLAND, un croissant ORSO BIANCO DOLCIARIA, una brioche TREVISAN DOLCIARIA ed una confezione di frutta secca NOBERASCO. Inoltre il buono per il consueto pasta party, preparato dalla Pro Loco in collaborazione con la locanda occitana Reino Jano, che si svolgerà a fine gara nell’incantevole cornice del Forte Albertino di Vinadio. Ma non è finito; sono in arrivo altre sorprese.
I pacchi gara sono garantiti ai primi 550 iscritti.
Quest’anno ci sarà una sorpresa in più: per festeggiare la 5^ edizione della Granfondo, è stata prodotta la fantastica t-shirt manica lunga personalizzata "Promenado-Bike - Penta Power Endurance "e verrà regalata in esclusiva solamente a chi prenderà il via alla manifestazione (ai primi 600 partenti in base alla data di iscrizione).
E’ possibile iscriversi online fino alle ore 18.00 dell’11 giugno 2010 sul sito www.vallesturasport.it; qui troverete anche maggiori notizie sulla due giorni della Valle Stura e potrete scaricare i dettagli del percorso di gara (cartina, altimetria, tracciato GPS). Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori: 329/7066027-338.4400687 e info(at)vallesturasport.it.

Nessun commento: