mercoledì, settembre 02, 2009

Nel video le foto di Vasco Rossi in visita presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo

Vasco Rossi oggi pomeriggio ha fatto visita alla Guardia Costiera di Sanremo.
Accolto dal Comandante e dal personale di guardia il noto artista, appassionato diportista, si è intrattenuto a lungo nell’Ufficio visitando dapprima i locali della Capitaneria di Porto per poi soffermarsi a contemplare il panorama cittadino dalla sala operativa posta all’ultimo piano del Comando.
Vasco Rossi ha lasciato un ricordo vergando una dedica nel Giornale Storico della Capitaneria per poi ricevere in dono il crest (emblema rappresentativo) del Comando, dimostrando di apprezzare molto il simbolo e assicurando che lo stesso avrebbe trovato collocazione di risalto all’interno della propria imbarcazione attualmente ormeggiata presso Portosole.
Con la consueta disponibilità e l’innata simpatia il cantante si è prestato anche alle immancabili foto di rito ed a divertenti scambi di battute con tutto il personale presente.
Infine l’artista ha visitato anche la motovedetta CP 882, salendo a bordo e intrattenendosi con l’equipaggio dal quale ha ricevuto ogni dettaglio richiesto sulle caratteristiche operative e sulle modalità di condotta dell’unità.
Dopo più di un’ora il cantante, accompagnato dal suo agente e da alcuni amici, ha salutato tutte le persone presenti, ringraziando dell’ospitalità e lasciando presagire la possibilità di altri futuri incontri.

Nessun commento: