sabato, febbraio 14, 2009

Femministe mettono sotto accusa alcune foto del calendario...

Sotto accusa c'è il nuovo calendario della Pirelli: secondo il popolo delle femministe (furioso) viene esaltato lo stupro. Gli scatti sono di Peter Beard: ha immortalato sette modelle famose. Il calendario ha nel mirino il mese di settembre, sotto i riflettori, infatti, sono due foto, che in particolar modo stanno a simulare uno stupro. Segue così un tam tam di notizie tra donne incredule e intente nel cercare di dare una spiegazione a quella volgarità di quelle immagini crudeli di un branco e di violenza.
Queste sequenze ora sono all'attenzione di organizzazioni che si occupano di tutela dell'immagine femminile. Serve al più presto trovare un limite tra mondo reale e mondo fittizio, ed in questi scatti fotografici sembra che il limite sia stato violato. Il dolore per quello che sta accadendo a tante donne, ed è la cronaca quotidiana che ci riporta certe brutalità, è grande, e immagini come queste non possono essere tollerate. (foto da Stampa)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Stiamo attraversando un periodo alquanto oscuro e denso di violenze. La stupidità impera. Gli irresponsabili che hanno realizzato le foto e gli immaturi che le hanno pubblicate sul calendario, sono prima di tutto degli sprovveduti con scarsa materia grigia, poi sono degli istigatori a delinquere. Andrebbero tutti sbattuti al fresco per un buon periodo di tempo, e, se fosse possibile, gli darei una caterva di calci nel posteriore! Ho esercitato un forte autocontrollo per non dire parolacce. Ma qui sarebbero davvero appropriate!