martedì, gennaio 11, 2011

PALAZZO ODDO: PROROGATA LA MOSTRA SU TOMMASO SALVINI

Grande successo per la mostra “Tommaso Salvini e il teatro dell’800: immagini di un grande attore”, inaugurata lo scorso 28 Dicembre nelle sale espositive al terzo piano di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga. A causa della eccezionale risposta di pubblico, la durata della mostra sarà prorogata fino a Giovedì 20 Gennaio.
Ad annunciarlo è Isabella Vasile, Direttore Artistico della Palazzo Oddo Srl: “A incrementare ulteriormente l’interesse dei fruitori, anche la conferenza dedicata all’attore Salvini, tenutasi Venerdì 7 Gennaio, in cui i due relatori, i docenti Federica Natta e Gian Domenico Ricaldone dell’Università degli Studi di Genova, hanno raccontato nel dettaglio la storia e le vicende del celebre artista ottocentesco, mostrando interessanti immagini di documentazione a lui appartenente”.
“A loro, a coloro che hanno reso possibile questo importante evento, e ai tantissimi visitatori della mostra vanno i ringraziamenti di tutti i componenti del Consiglio d’Amministrazione della Palazzo Oddo Srl”, prosegue il Direttore Artistico, “orgogliosi di poter ospitare un’altra iniziativa di altissimo valore culturale”.
La mostra, a cura del Museo Attore di Genova, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Genova, della Regione Liguria, della Provincia di Savona e del Comune di Albenga, sarà ancora visitabile tutti i giorni (escluso il Lunedì), dal Martedì alla Domenica, dalle ore 10.30 alle ore 21.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Nessun commento: