Non motivazioni legate alla razionalizzazioni dei costi hanno impedito a Casinò Spa, la società che gestisce il Casinò di Sanremo e a Sanremo Promotion di rinnovare il contratto per il servizio di Infopoint della casa da gioco. Già nel mese di novembre, infatti, il presidente di Casinò Spa Donato Di Ponziano (foto) e il presidente di Sanremo Promotion, Giorgio Giuffra, avevano redatto un nuovo contratto che permetteva alla casa da gioco un ridimensionamento dei costi e al contempo la prosecuzione del servizio di Infopoint in una dimensione più funzionale alla politica dell’accoglienza e della promozione dell’immagine aziendale.
Altresì, dopo accurate analisi degli uffici comunali, alla luce dei nuovi indirizzi forniti dall’amministrazione comunale in merito alle competenze di Sanremo Promotion, si sono dovute effettuare scelte diverse rispetto al passato.
“Nonostante tutte le verifiche e gli approfondimenti di carattere amministrativo, non è stato possibile siglare l’accordo.” Spiega il presidente del Casinò di Sanremo, Donato Di Ponziano – “ Non possiamo più intervenire sul servizio di Infopoint, che è di esclusiva competenza della Sanremo Promotion, che ringrazio, nella figura del presidente Giorgio Giuffrà per il lavoro effettuato.”
Altresì, dopo accurate analisi degli uffici comunali, alla luce dei nuovi indirizzi forniti dall’amministrazione comunale in merito alle competenze di Sanremo Promotion, si sono dovute effettuare scelte diverse rispetto al passato.
“Nonostante tutte le verifiche e gli approfondimenti di carattere amministrativo, non è stato possibile siglare l’accordo.” Spiega il presidente del Casinò di Sanremo, Donato Di Ponziano – “ Non possiamo più intervenire sul servizio di Infopoint, che è di esclusiva competenza della Sanremo Promotion, che ringrazio, nella figura del presidente Giorgio Giuffrà per il lavoro effettuato.”
Nessun commento:
Posta un commento