Nell'ambito del Progetto Sportello ascolto pediatrico, mercoledì 14 marzo dalle 15 alle 17, presso il nido d'infanzia “Raggio di sole” di via della Repubblica, i bambini che frequentano i nidi d'infanzia comunali in collaborazione con i genitori, realizzeranno un laboratorio interattivo per una corretta alimentazione. Attraverso il gioco e il divertimento, anche con l’aiuto di mamma e papà, i piccoli (ma anche i loro genitori!) impareranno sane regole sul cibo.L'incontro rappresenta anche un'opportunità per informare le famiglie sul progetto “Gambero rosazzurro”, condiviso dalla Struttura Igiene Alimenti dell'ASL anche con i Servizi educativi per la Prima infanzia dei Distretti Sociosanitari 1,2,3, della Provincia. L'iniziativa offrirà l'opportunità di incontrare la dr.ssa Stefania D'Alesio, pediatra dei nidi e consultoriale, la dietista del Comune di Sanremo Paola Simone e la coordinatrice pedagogica Patrizia Lanzoni.(foto)
Nessun commento:
Posta un commento