sabato, marzo 24, 2012

TERZO GIORNO DI REGATA PER I DRAGONI

Ancora una prova per l dell’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy.
Domani ultimo giorno di regata e poi la grande premiazione a bordo del Pogoria.
Bellissima giornata di sole oggi per l’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy, che è iniziato a Sanremo martedì scorso.
La flotta è riuscita a portare a termine una prova con vento leggero e all’arrivo è stata accolta da una bellissima festa in banchina.
Per la classifica, in testa ci sono sempre tre equipaggi ucraini, con i Bunker Boys di Lars Hendriksen che superano Bunker Prince, di Eugen Braslavetz mentre resta terzo Bunker Queen, di Markus Wieser.
Giuseppe Duca, con Cloud, della Compagnia della Vela di Venezia supera in classifica Fernando Colannino, del Circolo Velico Lazzarulo, con Tergeste ma il distacco è di soli tre punti, quindi nella regata di domani la lotta per il titolo italiana sarà sicuramente serrata.
La premiazione dell’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy è in programma nel pomeriggio di domani, sulla Tall Ship Pogoria, che oggi è stata meta di molte persone che hanno voluto sfruttare l’occasione di poter salire a bordo di questo splendido veliero.

Nessun commento: