venerdì, marzo 30, 2012

DUELLI SUL FILO DEI SECONDI A SANREMO

La quarta frazione cronometrata vede "Pedro" passare all´attacco, mentre Da Zanche perde ritmo. Il bresciano con la Lancia Rally vince la prova, con un secondo su Brazzoli che risale nella piazza d´onore. Terzo in prova è Giombini, a 4", mentre Da Zanche perde la leadership e scivola in terza posizione assoluta accusando 3" secondi in questa prova. Domenicali che ha qualche problema alla vettura, è in pratica terzo tra gli italiani e mantiene la leadership del 3. Raggruppamento.
La quinta piesse è la Bignone, stretta e guidata all´inizio quanto spettacolare nella discesa finale dove si rilancia Brazzoli, vincendola, portandosi in parità con "Pedro" al primo posto, che sul non facile tratto cronometrato paga un leggero sottosterzo realizzando il quinto tempo a 5".
Da Zanche è secondo in prova, ad un niente dal cuneese, e terzo nella generale con tre secondi di distacco dalla coppia leader. Alza la testa il siciliano Riolo, terzo in prova e quinto nella generale appena dietro al torinese Giombini che ha problemi elettrici. Domenicali tenta di portarsi avanti in classifica segnando il medesimo tempo di Riolo che lo precede di soli due secondi nell´assoluta, il lecchese della Porsche 911 si distingue nel 3. Raggruppamento che conduce di nove secondi su Musti, sempre su Porsche Sc.
Capsoni prosegue la cavalcata in testa al 1. Raggruppamento, riuscendo a sganciarsi dalla morsa di Parisi, ora a otto secondi.
1. Pedro - Mattanza (Lancia Rally 037) e Brazzoli - Arena (Porsche 911 Rsr) in 31'05"; 3. Da Zanche - Belfiore (Porsche 911 Rsr) a 3"; 4. Giombini - Cirillo (Lancia Rally 037) a 33"; 5. Riolo - Canova (Audi Quattro) a 38"

Nessun commento: