giovedì, marzo 29, 2012

CASINO': 24 GENEROSI PORCELLINI IN SALA SLOT

Simpatici porcellini rosa che si riempiono di monete sonanti, si crepano per poi scoppiare ad ogni vincita ma non solo; il giocatore dopo essere stato baciato dalla dea bendata viene proiettato in una specie di “lotteria” in cui il suo premio viene scelto tra quattro livelli diversi di montepremi.
E’ questo il nuovo, divertente e colorato gioco proposto dalle 24 “Piggy Bankin slot della WMS per la prima volta in Italia al Casinò di Sanremo, una proposta che sta spopolando nelle sale.
Il “porcellino” è molto munifico: la puntata minima per aggiudicarsi un jackpot è 30 centesimi di euro e le vincite sono davvero molto frequenti. Nelle prime tre settimane Piggy Bankin ogni giorno ha elargito premi per una media giornaliera di € 8.476 e i jackpot medi previsti in un mese supereranno ogni mese i 200.000 euro.
Le nuove slot sono state installate da poche settimane ed hanno subito riscosso il gradimento del pubblico, che apprezza la formula accattivante e la frequenza delle vincite.
“Stiamo innovando la nostra offerta di gioco, cercando di precorrere il mercato-dice il presidente Giuseppe Di Meco-“ Chi sceglie il nostro Casinò deve essere certo di trovare novità che non troverebbero altrove. E’ un punto di forza per essere competitivi e per attirare nuovi giocatori anche in diversificate fasce dì età. In questa fase, inoltre, le slot sono installate a costo zero in quanto WMS ha scelto il nostro casinò per monitorare le prestazioni operative del nuovo prodotto.”
Marco Calvi responsabile area slot sottolinea :” Siamo al momento soddisfatti della soluzione Wms Wage-it che promette di incrementare il gradimento da parte del pubblico della nostra offerta, con contenuti innovativi e dinamici.”
La dea bendata al Casinò di Sanremo assomiglia anche ad un simpatico porcellino sempre pronto a spaccarsi regalando una pioggia di monete senza dimenticare il super “super” premio da € 667.000 legato alle slot Star Wars.

Nessun commento: