sabato, gennaio 16, 2010

Unicef: appello di Totti per aiuti a bimbi dell'isola di Haiti

"Sono Francesco Totti e oggi mi rivolgo a te come ambasciatore dell'Unicef e anche come papà di due bambini. Di fronte alla tragedia che ha colpito Haiti dobbiamo tutti dare il nostro contributo per aiutare i bambini che sono rimasti soli, che hanno perso i loro genitori, che non hanno più una casa dove dormire, una scuola dove tornare": è l'appello lanciato oggi dal giocatore della Roma in un video-messaggio e in uno spot radiofonico.
"Questi bambini - prosegue il Capitano giallorosso - hanno bisogno di tutto: acqua pulita, assistenza sanitaria, cibo, protezione. L'Unicef che è presente ad Haiti con i suoi operatori sta lavorando per questi bambini e ha lanciato un appello al quale vi prego di rispondere tutti".
Donazioni all'Unicef si possono effettuare tramite: -c/c postale 745.000, causale: 'Emergenza Haiti'; -carta di credito online su www.unicef.it/haiti, oppure chiamando il numero verde Unicef 800745000; -cc bancario Banca Popolare Etica Iban IT51 R050 1803 2000 0000 0510 051"; -i comitati locali dell'Unicef presenti in tutta Italia (elenco sul sito-web www.unicef.it).

Nessun commento: