martedì, gennaio 26, 2010

Prosegue l’ iniziativa “Novi per Haiti”. Sabato 30 Gennaio Gazebo benefico in Via Girardengo a Novi Ligure

Prosegue con successo, grazie alla generosità dei Novesi, la raccolta benefica “Novi per Haiti” a favore dell'ospedale pediatrico di Port au Prince, ad Haiti.
Dopo la serata di Giovedì scorso presso il Saint Paul dove sono stati raccolti oltre 600 euro, prosegue presso i pubblici esercizi di Novi la vendita dei coupon da 2 € grazie alla quale, ad oggi, sono stati raccolti già oltre 500 euro.
L'iniziativa prosegue presso il Saint Paul, dove anche nelle serate di Giovedì, Venerdì e Sabato sarà possibile contribuire economicamente alla causa, e avrà il suo clou Sabato 30 pomeriggio, grazie al gazebo benefico che sarà allestito in via Girardengo, a Novi Ligure.
Alla realizzazione del momento daranno il loro contributo, oltre che Saint Paul e Novionline, anche l'agenzia “Pazzanimazione” del vulcanico Paolo Plazza, che grazie ai suoi animatori creerà simpatici animali con i palloncini che saranno offerti ai bambini. Inoltre, hanno fornito il loro supporto Hobby Moto (che fornirà il Gazebo), Acos Energia e Ascom, che hanno dato contributi sia logistici che economici. Presso il gazebo saranno ovviamente presenti i promotori dell'iniziativa, Paolo Moncalvo e Andrea Vignoli.
L'iniziativa si concluderà giovedì 4 febbraio, presso il Saint Paul, con una cena di beneficenza il cui ricavato andrà a sommarsi alla cifra raccolta, che verrà ufficialmente comunicata nel corso della serata. Ricordiamo a chi non potesse recarsi al gazebo che è possibile sostenere l'ospedale di Port au Prince anche con una donazione diretta alla Fondazione Francesca Rava utilizzando gli estremi seguenti: ccp: 17775230; ccbancario: banca Mediolanum IT 39 G 03062 34210 000000760000 Intestazione: Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus. Viale Caldara 43 - 20122 Milano.

Nessun commento: