mercoledì, gennaio 27, 2010

FESTIVAL DI SANREMO 2010: grandi nomi del panorama internazionale e tributo a Micheal Jackson

Sul grande palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, dal 16 al 20 febbraio, hanno detto gli organizzatori del Festival 2010, saliranno Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Susan Boyle, Tokio Hotel, Moulin Rouge, Michelle Rodriguez (Lost), Robbie Williams, Cristian De Sica, Raoul Bova, Maurizio Costanzo e la principessa Rania di Giordania. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi, ha riferito, per quanto riguarda Susan Boyle che si tratta della sua prima apparizione italiana e la serata di martedì 16 ascolteremo questa voce straordinaria. Antonella Clerici, ha aggiunto: "ho insistito perche' ci fosse anche Susan Boyle, che rappresenta la realtà di una donna, sì forse un pò bruttarella, ma che ha una voce straordinaria che ha incantato il mondo. Mi faceva davvero piacere avere la sua presenza in televisione".
Mercoledì sarà una Regina, Rania di Giordania ad incantare il pubblico del Festival. Poi saranno le donne di Moulin Rouge. Prevista anche la presenza dell'attrice Michele Rodriguez del serial televisivo 'Lost' e protagonista di Trudy la soldatessa in 'Avatar'. Poi toccherà al cantante inglese Robbie Williams e all'attore Raoul Bova.
Giovedì 18 sarà la volta di Cristian De Sica e di Bob Sinclair. Tornerà Elisa che interpretera' 'Canzone per te', di Sergio Endrigo. Venerdì ci sarà l'esibizione dei Tokio Hotel, con la Sanremo Festival Orchestra. Sabato 20 febbraio la serata finale, oltre alla presenza di Maurizio Costanzo, (che si occuperà nel corso della settimana del Festival dei question time), vedrà rendere un omaggio a Michael Jackson.

Nessun commento: