venerdì, gennaio 29, 2010

TEATRO PARROCCHIALE MARIUCCIO GAMBARO SERATA DI SOLIDARIETA’ GASTRO MUSICALE CON FABRIZIO E SABRINA DELLA BUBUBAND E PAPA MONJIO ALLA CONSOLLE

Sabato 6 Febbraio 2010 (20.00 – 23.55) ad un anno di distanza, l'Associazione no-profit "PROGETTO E" della Parrocchia di S. Bartolomeo di Staglieno diretta da Don Gianni Borzone (foto) ripete la positiva esperienza gastro-musicale che ha permesso di inviare concreti aiuti per la costruzione del liceo di BUKAVU in CONGO. Quest'anno il ricavato sarà devoluto, oltre all'iniziativa umanitaria "Un liceo per Bukavu" , anche all'emergenza terremoto di Haiti . Con il modico contributo di 18 euro (15 euro per ragazzi e studenti) potranno gustare, presso il Teatro Mariuccio Gambaro in Via Lodi 12 (si accede da Via Piacenza all’altezza di piazza San Sebastiano, in direzione Preli.) , Antipasto di salumi , Lasagne alla bolognese , Vitello tonnato con insalata o patatine , Bugie a volontà, Vino e bevande sono incluse.
Inoltre si potrà apprezzare la peggiore musica degli ultimi 500 anni (stonata dal vivo), in compagnia dell' ORCHESTRA DEL BUONUMORE, con Fabrizio e Sabrina, due tra le più stimate voci di TRIBUTO A BUBUBAND e il mitico PAPA MONJIO alla consolle.

Nessun commento: