giovedì, gennaio 14, 2010

I VINCITORI DELLE SELEZIONI PER MISS E MISTER CARRI FIORITI 2010

Si chiamano Francesca Asconio, Carolina Dobrovolskyte e Riccardo Romagnone i tre protagonisti del carro di Sanremo in occasione del Corso Fiorito del prossimo 31 gennaio. La decisione è stata presa al termine di una serie di selezioni a cura di una commissione presieduta dal vice-sindaco Claudia Lolli e composta dall’assessore Giulio Ghersi, dal consigliere comunale Luca Lombardi, dal dirigente del Comune di Sanremo Rita Andena, dal giornalista Renzo Balbo.
I tre selezionati riceveranno in premio i biglietti per assistere a “Domenica In” del 21 febbraio, al Teatro Ariston di Sanremo.
Il Corso Fiorito di quest’anno è dedicato ai 60 anni del Festival e i tre selezionati ricopriranno il ruolo classico del “presentatore e due vallette” sul carro che, come da tradizione, chiuderà la sfilata partecipando, comunque, fuori concorso.
Tutto il programma del prossimo Corso Fiorito verrà presentato nei dettagli durante una conferenza stampa che verrà appositamente convocata e alla quale parteciperanno i giovani che si sono aggiudicati la selezione.

Nessun commento: