venerdì, febbraio 20, 2009

Casinò Sanremo: Croupier a Scuola di Tagò

Dal 2 marzo inizieranno i corsi di formazione per croupier addetti al nuovo gioco "Tagò" , la novità della primavera 2009 per il Casinò di Sanremo.
"La casa da gioco si augura che il nuovo gioco abbia il successo che merita"- sottolinea il dott. Paolo Giovannini, responsabile dell’Ufficio Strategie per il Gioco- "E’, infatti, una delle novità inserite nelle iniziative che il Cda sta preparando per attirare nuova clientela. Abbiamo già ricevuto tante richieste di informazioni sull’attivazione del Tagò e sulle formule di gioco, segno dell’interesse che sta suscitando.
Dobbiamo precisare, per completezza di informazione, che il Tagò non è affatto una variante del gioco del poker in alcuna delle sue forme o modalità ma è un gioco totalmente nuovo che per le sue caratteristiche ( tipologie di carte, tracciato del tappeto e regole di funzionamento) è assolutamente originale ed innovativo. Essendo un gioco di carte, il Tagò può senza dubbio appassionare anche i giocatori asiatici che notoriamente prediligono questi tipi di intrattenimenti".

Nessun commento: