mercoledì, giugno 16, 2010

SANREMO: I Veterani Bonini, di Torino, negli Over 50, e il Robbio di Pavia, negli Over 40, sono i vincitori del Torneo organizzato dagli Old Star

I Veterani Bonini, di Torino, negli "Over 50", e il Robbio di Pavia, negli "Over 4O", sono i vincitori del Torneo organizzato dagli Old Stars Sanremo. Una manifestazione che ha portato in città circa trecento fra giocatori, familiari e accompagnatori a vario titolo.
I Veterani Bonini hanno battuto in finale il Novara per 3-1. Il Pavia ha superato per 3-0 i Cavalieri della Sfera di Perugia. Hanno partecipato anche Old Stars Sanremo e Olimpia Aosta.
Negli Over 40 il Robbio di Pavia che ha prevalso, soltanto ai rigori, sul Briona Novara. Terza l'Us Csa Catalda di Perugia che ha superato il Torino per 2-0. Completavano il raggruppamento Old Stars Sanremo, Monterotondo, Unvs Novara e l'As Vnjambadao, una squadra arrivata dal Madagascar. I componenti hanno fatto un viaggio di 20 ore. Al termine del torneo sono proseguiti per la Francia dove parteciperanno ad altri analoghi tornei.
La partita d'apertura(amichevole e fuori torneo) era stata giocata dagli Old Stars contro le vecchie glorie del Genoa capitanate da Claudio Onofri. C'erano, fra gli altri rossoblù, Ruotolo, Onorati, Signorelli e l'ex sampdoriano Nicolini, oggi allenatore in seconda del Cluj, società romena che ha appena vinto il campionato e la coppa nazionale. I rossoblu hanno prevalso sui sanremesi per 3-1. Soprattutto hanno invitato gli Old Stars a giocare, in inverno, una partita contro di loro a Genova.
Molto soddisfatti gli organizzatori."I partecipanti ci hanno fatto i complimenti - dice il presidente degli Old Stars Claudio Muià - e tutto si è svolto per il meglio e senza intoppi".
La manifestazione si è chiusa con una serata di gala all'Hotel Londra nel corso della quale sono stati donati fiori alle signore presenti.

Nessun commento: