Poste Italiane e Telepass offrono ai clienti BancoPosta la possibilità di ottenere il Telepass Family BancoPosta e di richiedere la tessera Premium presso gli uffici postali in tutta Italia.
Da oggi infatti in 21 uffici postali della provincia di Imperia è possibile ritirare direttamente l’apparato Telepass al momento della sottoscrizione del contratto, mentre negli altri uffici è possibile prenotarlo, ritirandolo entro 3 giorni personalmente o con consegna a domicilio.
Grazie all’offerta Telepass Family BancoPosta i titolari di un conto BancoPosta della provincia di Imperia possono beneficiare del sistema che evita le soste al casello pagando il pedaggio mediante addebito sul proprio conto corrente. Attivando anche l’Opzione Premium entro il 21 settembre il canone è gratuito per 3 mesi. L’Opzione Premium offre un pacchetto di servizi e agevolazioni tra cui la possibilità di risparmiare sul pedaggio autostradale ad ogni rifornimento di carburante, sia in autostrada sia in città, sottoscrivendo l’assicurazione auto e con l’acquisto di pneumatici. La tessera Premium inoltre offre sconti nei bar e ristoranti delle aree di servizio autostradali, il soccorso meccanico gratuito in caso di incidente o guasto in autostrada, sconti fino al 30% su polizze auto e molto altro ancora.
“Con questo accordo – ha commentato Massimo Sarmi, Amministratore Delegato di Poste Italiane – possiamo offrire ai nostri clienti un servizio ancora più accurato e attento alle loro esigenze in linea con la nostra filosofia che ci vede impegnati a garantire servizi e prodotti ritagliati “su misura” e ad alto valore aggiunto a tutti i cittadini che entrano in un ufficio postale, coniugando la qualità del servizio alla semplicità di un sistema di pagamento sicuro”.
Per richiedere subito Telepass Family BancoPosta è sufficiente essere titolari di un Conto BancoPosta con accredito dello stipendio o della pensione. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.poste.it, chiamare il numero gratuito 803.160 o visitare il sito www.telepass.it.
Da oggi infatti in 21 uffici postali della provincia di Imperia è possibile ritirare direttamente l’apparato Telepass al momento della sottoscrizione del contratto, mentre negli altri uffici è possibile prenotarlo, ritirandolo entro 3 giorni personalmente o con consegna a domicilio.
Grazie all’offerta Telepass Family BancoPosta i titolari di un conto BancoPosta della provincia di Imperia possono beneficiare del sistema che evita le soste al casello pagando il pedaggio mediante addebito sul proprio conto corrente. Attivando anche l’Opzione Premium entro il 21 settembre il canone è gratuito per 3 mesi. L’Opzione Premium offre un pacchetto di servizi e agevolazioni tra cui la possibilità di risparmiare sul pedaggio autostradale ad ogni rifornimento di carburante, sia in autostrada sia in città, sottoscrivendo l’assicurazione auto e con l’acquisto di pneumatici. La tessera Premium inoltre offre sconti nei bar e ristoranti delle aree di servizio autostradali, il soccorso meccanico gratuito in caso di incidente o guasto in autostrada, sconti fino al 30% su polizze auto e molto altro ancora.
“Con questo accordo – ha commentato Massimo Sarmi, Amministratore Delegato di Poste Italiane – possiamo offrire ai nostri clienti un servizio ancora più accurato e attento alle loro esigenze in linea con la nostra filosofia che ci vede impegnati a garantire servizi e prodotti ritagliati “su misura” e ad alto valore aggiunto a tutti i cittadini che entrano in un ufficio postale, coniugando la qualità del servizio alla semplicità di un sistema di pagamento sicuro”.
Per richiedere subito Telepass Family BancoPosta è sufficiente essere titolari di un Conto BancoPosta con accredito dello stipendio o della pensione. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.poste.it, chiamare il numero gratuito 803.160 o visitare il sito www.telepass.it.
Nessun commento:
Posta un commento