venerdì, maggio 18, 2012

Danzare per la vita 2012

"Siamo lieti di porgervi il benvenuto a Danzare per la Vita 2012, manifestazione giunta alla sua 10° edizione che si svolge nel prestigioso e magico Teatro del Casinò di Sanremo. La manifestazione è per venerdì 25 maggio 2012 alle ore 21.00. La serata di danza e di spettacolo presentata da Tony Del Core insieme a miss Liguria Miriam Protino, vedrà, tra gli ospiti, anche il piccolo Marco Todisco, nuovo volto della televisione e del teatro italiano.
Danzare per la Vita - dice il presentatore Tony Del Core - (foto) ha saputo ritagliarsi uno spazio di primissimo piano fra gli appuntamenti culturali prestigiosi di Sanremo e a livello nazionale.
La settimana di fine maggio sarà un momento veramente eccezionale per incontri, scambi, stage di danza. Durante la serata finale verrà assegnato il trofeo “Aldo Farina” Presidente fondatore di Unicef Italia.
Il periodo del Festival costituirà anche un’occasione per assegnare borse di studio sia ai migliori solisti che alle migliori scuole di danza intervenute.
Nelle scorse edizioni abbiamo avuto il piacere di premiare artisti di chiara fama come Manuel Frattini, Valerio Pino, Silvia Specchio, Maria Zaffino, Daniele Ziglioli, Fabrizio Mainini, Mia Molinari, Maura Paparo nonché personaggi del mondo dello Spettacolo e dello Sport come Anna Longhi (interprete della moglie di Alberto Sordi in molti film), l’arbitro internazionale Rosetti, Lallo Circosta (Guida al Campionato su Italia 1).
Nelle ultime edizioni abbiamo premiato Dario Ballantini (artista e personaggio televisivo), Paolo Corazzon (meteo Canale 5) e Mauro Marinello (regista Striscia la Notizia).
Abbiamo inoltre ospitato il fiore all’occhiello dei ragazzi di Amici: Dianetti, Agata Reale, Max Orsi, Pedro, Adriano, Susy Fuccillo.
Ci auguriamo vivamente - conclude Del Core - che possiate partecipare al nostro Festival per trascorrere 2 giornate intense, piacevoli e stimolanti".
Direzione Artistica Deyla Del Core – D&D Dance (Danza Moderna)

Nessun commento: