sabato, febbraio 11, 2012

A Sanremo torna "La Musica nel Pallone"

Tra le iniziative collaterali al 62° Festival della Canzone Italiana, giovedì 16 febbraio alle ore 16.00 presso lo Stadio Pian di Poma, andrà in scena la seconda edizione della sfida calcistica a scopo benefico "La Musica nel Pallone", che quest'anno vedrà la formazione dei Dj di Radio Italia e quella dei VIP ALL STAR.
Non ci sono solo musica, canzoni, o soubrette attorno al 62° Festival di Sanremo. Attorno al clamore mediatico creato dal principale appuntamento canoro nazionale nascono e crescono altre iniziative di particolare spessore, animate anche dalla solidarietà per chi vive in condizioni difficili e disagiate. La riprova è data dalla partita di calcio che si terrà a scopo benefico, giovedì 16 febbraio 2012 alle ore 16.00 presso lo Stadio Pian di Poma, organizzata per il secondo anno consecutivo da Industry Of Ideas di Nino Capobianco e la Nazionale Italiana Cantanti. Una parte del ricavato verrà donato alla Casa Famiglia Pollicino di Imperia. www.casapollicino.it
Scenderanno in campo i DJ di Radio Italia contro una formazione di Vip All Stars, tra questi Tony Esposito, Paolo Meneguzzi, Nabusa, Tony Maiello, Jalisse, Ghost, Paolo Mengoli, Raffaello Balzo, Francesco Benigno, Vincenzo Maenza, Loris Stecca, Patrizio Oliva, Stefano e Alberto di Chiara, Carmine Faraco, Stefano Pantano, Stefano Cerioni, Pino Maddaloni, Girolamo Giovinazzo, Claudio Desolati, Moreno Mannini, Evaristo Beccalossi, e altri noti personaggi in fase di adesione.
Madrina d'eccezione dell'evento sarà Loredana Lecciso.Il calcio d'inizio sarà dato dalla protagonista della fiction televisiva " Il Medico in Famiglia" Eleonora Cadeddu in arte Annuccia. La partita di calcio quest'anno è dedicata a Mino Reitano e Pepi Morgia.
La premiazione è prevista in serata presso il Victory Morgana Bay.

Nessun commento: