martedì, agosto 02, 2011

PARIGI AL ROOF GARDEN

Musica dal vivo, fiumi di champagne e coreografie ispirate alla sensualità delle ballerine del Moulin Rouge e ancora il volteggiare possente ma aggraziato di Kimmy che saprà far “sognare” con i suoi numeri di burlesque acrobatico sino al 14 agosto. Questo ma non solo questo nelle serate calde e spumeggianti come coppe di champagne sul Roof Garden a partire dal 5 agosto.
Dieci sere dedicate anche alla trasgressione che si aprono con una cena di gala a base del vino francese per eccellenza.
Sabato 6 agosto il Casinò ha preparato una serata speciale dedicata alle notti parigine con le mille bollicine dello Champagne Charles Piper Heidsieck un inebriante partner per una notte glamour.
L’apertura sarà affidata alla musica dal vivo del quartetto Boheme, di Dante Averame che introdurrà il Moulin Rouge Nuit .
Cinque splendide ballerine di prima fila del famosissimo locale parigino con costumi ricchi di piume e colori faranno rivivere la celebre atmosfera parigina, piroettando sul palcoscenico del Roof Garden tra i tavoli, unendo bellezza e professionalità. Il Moulin Rouge si presenta con due spettacoli diversificati, due uscite con un unico intervallo rappresentato dal numero travolgente di Kimmy con il suo “burlesque acrobatico”.
Kimmy è capace di fondere l’arte del Cirque Nouveau con quella dell’aerial burlesque in un turbinio di perle, guepiere e paillettes. Riesce a volteggiare intorno al palo con grazia e forza, in un numero di grande effetto molto artistico e frizzante. Anche se usa un palo non si tratta di lap dance ma di un seducente insieme di figure anche aeree che ben evidenziano anche la preparazione atletica dell’artista.
Per il gala di sabato 6 agosto 2011 è stato predisposto un menù dalle mille bollicine che si farà ricordare insieme alle avvenenti ballerine.

Nessun commento: