giovedì, agosto 04, 2011

LOANO: TROFEO TRIAL INDOOR

Sabato 6 agosto, a Loano, alle ore 21.00, lo Stadio Comunale G. Ellena, accoglierà i migliori piloti italiani di Trial, che parteciperanno al 1° Trofeo Trial Indoor Città di Loano, organizzato dal Motoclub Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano. Alla competizione parteciperanno Matteo Grattarola (Team Spea), campione assoluto italiano 2009 e campione italiano Hard trial 2011 su Gasgas, attualmente in testa all’italiano con tre vittorie su tre gare, Daniele Maurino secondo classificato 2010, ed attualmente secondo in classifica generale, del gruppo Fiamme Oro del team Beta Factory, su Beta, Francesco Iolita del team Promotor di Genova su Beta, Simone Staltari del team A.M.C. Gentlemen su Beta, Michele Orizio del team Spea su Gasgas, Luca Cotone del team Spea su Gasgas.
La manifestazione sarà resa ancora più interessante dalla presenza dei due piloti di punta del Mc Loano trial team Federico Rembado, attualmente in testa al campionato Italiano classe TR3, con tre vittorie su tre gare, su Gasgas e l’imperiese Gabriele Balbo, il veterano del team loanese del presidente Domenico Lopresti, anche lui su Gasgas.
Oltre ai big del trial parteciperanno all’esibizione Nicola Usai, Davide Siri, Andrea Oddone e Daniele Castellaro, fra i più forti piloti di bike trial a livello nazionale, appartenenti al Team Bike Trial Show del super big presidente Vittorio Brumotti.
La manifestazione prevede sei prove spettacolari e selettive, in entrambe i sensi di marcia, con una ultima prova in parallelo.
Il costo del biglietto per il pubblico è di 5 euro e i bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente. L’intero incasso sarà devoluto alla CARITAS di Loano.
“Spettacolo assicurato” dicono gli organizzatori del Motoclub Loano e l’Assessore allo Sport Remo Zaccaria “con notevole scarico di adrenalina per un fine decisamente meritevole di una grande partecipazione di pubblico.”

Nessun commento: