lunedì, agosto 01, 2011

LOANO: DA NINO ROTA AI BEATLES

Martedì 2 agosto, a Loano, si svolgerà il concerto della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, promosso dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano ed organizzati dalla I.So THeatre.
Alle ore 21.30, nell’Arena estiva Giardino del Principe, la rassegna musicale con la Sinfonica di Sanremo, si chiuderà con il concerto “Da Nino Rota ai Beatles”. Sarà il M° Giancarlo De Lorenzo a dirigere l’ Orchestra in un programma che si aprirà con brani come “Improptu” di Giuseppe Lanzetta, “Pop Corn Concerto” di Karl-Heinze Koper e “Concerto per archi” di Nino Rota e poi proseguirà con i grandi successi internazionali di musica leggera che si collocano all’incirca dagli anni cinquanta agli anni novanta. Si susseguiranno brani di Elton John, Paul McCartney, Bryan Adams, Johnny Mercer e Henry Mancini, Charles Fox e Norman Gimbel, Hy Zaret, John Lennon, John Kander e Freddy Ebb, Bob Thiele e David Weiss, Claude Francois ePaul Anka
Ad esibirsi sarà anche il Cornista polacco Dariusz Mikulski.
Il costo del biglietto è di euro 6,00 intero, diritto di prevendita € 0,50. La sera dello spettacolo i biglietti potranno essere acquistati direttamente al Giardino del Principe a partire dalle ore 20.00.

Nessun commento: