giovedì, aprile 28, 2011

"L'UNIVERSO FANTASTICO DI ANTONIO RUBINO NELLA COLLEZIONE DI ANTONIETTA RUBINO CUTINI E NELLE COLLEZIONI CIVICHE"

Si ricorda che, fino al 30 aprile, è ancora possibile visitare la mostra organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Sanremo per celebrare i 130 anni della nascita dell'artista Antonio Rubino.
"L'UNIVERSO FANTASTICO DI ANTONIO RUBINO NELLA COLLEZIONE DI ANTONIETTA RUBINO CUTINI E NELLE COLLEZIONI CIVICHE" a cura di Leo Lecci e Loretta Marchi presso il Museo Civico Palazzo Borea d'Olmo - Via Matteotti 143, - Sanremo
30 ottobre 2010 - 30 aprile 2011 Orario di apertura: da martedì a sabato ore 9-19
Si ricorda anche che, sempre nelle sale del Museo Civico di Palazzo Borea d'Olmo, è in corso la mostra documentaria "Il Caffè del Risorgimento-Memorie archivistiche sanremesi", organizzata dalla sede di Sanremo dell'Istituto Internazionale di Studi Liguri e la sezione di Sanremo dell'Archivio Stato, in collaborazione con il Comune, nell'ambito delle iniziative curate dall'Assesorato alla Cultura del Comune per celebrare l'anniversario dei 150 anni dell'Unità d'Italia.
"IL CAFFE' DEL RISORGIMENTO - MEMORIE ARCHIVISTICHE SANREMESI" a cura di Maristella La Rosa Museo Civico Palazzo Borea d'Olmo - Via Matteotti 143, - Sanremo dal 16 aprile al 31 dicembre 2011. Orario di apertura: da martedì a sabato ore 9-19.

Nessun commento: