giovedì, aprile 21, 2011

Ieri sera Consiglio Unioncamere a Euroflora



Si è svolto ieri sera presso il Padiglione B di Fiera di Genova, all'interno di Euroflora, il Consiglio di Unioncamere Liguria che ha provveduto all'approvazione del bilancio consuntivo 2010, che ha confermato Presidente il Dott. Paolo Odone.
Il padiglione Liguria a Euroflora 2011 è curato da Unioncamere Liguria, con la collaborazione dei floricoltori, dei florovivaisti e delle associazioni di categoria.
Sono tante le energie profuse per rappresentare degnamente la Liguria, la terra che ha tenuto a battesimo la nascita della floricoltura industriale e che oggi con una molteplicità di aree di produzione mantiene posizioni significative nella produzione e nel commercio di fiori recisi e di piante in vaso. Oltre a Regione Liguria (Assessorato all’Agricoltura e Floricoltura e Assessorato al Turismo), Unioncamere Liguria e Università di Genova – Facoltà di Architettura, contribuiscono alle aree espositive regionali anche le Camere di Commercio di Genova, Savona, Imperia e La Spezia, oltreché le Associazioni di categoria del settore attraverso i tre Comitati Provinciali per Euroflora 2011, uno savonese, uno imperiese e uno per il territorio genovese e spezzino. La Liguria si presenta con una progettazione unitaria su progetto del Dipartimento di Architettura del paesaggio della Facoltà di Architettura dell’Università di Genova.

Nessun commento: