La maratoneta, che difende i colori della Sanremo Runners, conquista il 13° posto nella Red Hill Marathon, a Fish Hoek (Sudafrica) con un ottimo cronoSanremo. La sua ultima fatica risale all’estate scorsa con il debutto nella 100 km nella Rimini Extreme in notturna, che le valse un validissimo terzo posto.
Domenica di febbraio Juliette SAVINI si è "limitata" alla distanza della maratona, partecipando alla Red Hill Marathon, disputata a Fish Hoek, in Sudafrica. Un percorso ondulato ed impegnativo, seppure sulla canonica distanza dei 42,195 km della maratona classica.
Ottimo il suo riscontro cronometrico di 3h49:11, sicuramente considerevole considerata anche l’età di 51 anni compiuti, classificandosi seconda di categoria (over 50) e 13^ tra le 142 donne giunte al traguardo. In totale 626 i maratoneti classificati.
Ancora una volta i colori bianco-azzurri della Sanremo Runners si sono distinti all’estero, dopo le vittorie di Diego DI TOMA nella 100 km di Golfe Juan (Francia, 6/7.12.2008) e di Andrea ANSELMI nella mezza maratona di Beaulieu (Francia, 8.2.2009) questa, volta Sanremo è risuonata in… Sudafrica!
Nessun commento:
Posta un commento