martedì, febbraio 10, 2009

Il Casinò partecipa a "M'illumino di meno"

Venerdì 13 febbraio il Casinò di Sanremo partecipa alla Giornata Internazionale del risparmio energetico -M’illumino di meno-.
Dalle ore 18 di venerdì 13 Febbraio, in tutte le città italiane e in molte località estere,si spegneranno le luci dei monumenti, delle abitazioni e degli esercizi commerciali come gesto simbolico di risparmio energetico. A questa importante iniziativa aderiranno il Comune, spegnendo i monumenti cittadini, le associazioni di categoria, i commercianti e anche il Casinò di Sanremo.
"Il Casinò abbasserà le sue luci esterne per unirsi a questa importante iniziativa"- sottolinea il consigliere del Cda di Casinò Spa, Dario Biamonti- "Questo è un simbolo tangibile per riaffermare la necessità di economizzare le nostre risorse energetiche. Sanremo quindi si lega idealmente a tutta l’Italia in questa silenziosa ma efficace forma di sensibilizzazione. Sembreremo un po’ meno splendenti del solito ma sono certo che appariremo ugualmente bellissimi."
Venerdì quindi a partire dalle ore 18.00 il Casinò di Sanremo si mostrerà ai visitatori e ai sanremesi meno luminoso per rispettare la Giornata Internazionale del Risparmio energetico.

Nessun commento: