mercoledì, marzo 16, 2011

Oltre 300 margherite della prevenzione nel cuore di Sanremo

Nell’ambito della decima Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica tornano a Sanremo le margherite della prevenzione. L’iniziativa sta riscuotendo di anno in anno sempre più successo e il numero di attività commerciali aderenti cresce costantemente.
I commercianti delle principali vie del centro, sensibili all’ormai tradizionale “sfoglia la margherita della prevenzione”, hanno aderito acquistando un vaso, e sono circa 3oo le margherite recanti il logo della prevenzione che fan bella mostra di se di fronte ad altrettante attività commerciali.
Il numero delle attività commerciali aderenti all’iniziativa è notevolmente cresciuto, allargando a macchia d’olio anche le vie e piazze coinvolte.
Durante la settimana della prevenzione presso le farmacie della città, a rotazione, saranno presenti alcune volontarie LILT che forniranno tutte le informazioni utili sulle attività svolte dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori presso la Sezione Provinciale di Imperia, in via Roma 128 a Sanremo. Nella struttura sanremese, infatti, è possibile avere importanti informazioni sulla prevenzione, effettuare visite e, in caso di necessità, trovare sostegno e assistenza ospedaliera e domiciliare.

Nessun commento: