
La collaborazione con il Centro di Lonato, che ha registrato 30 mila ingressi nella sola giornata di sabato, accompagnata da una grande copertura pubblicitaria per San Bartolomeo al Mare sul sito internet del centro commerciale e dai microfoni dell’emittente radiofonica locale Radio Bruno (ascoltata in un’area compresa tra l’Emilia Romagna, la Lombardia e il Veneto), ha permesso a due giovani estratti a sorte di vincere un soggiorno di due giorni nella cittadina rivierasca. I vincitori sono due ventunenni di Brescia, Silvia Marelli e Nicolò Valenti (foto). Saranno ospitati a San Bartolomeo nel fine settimana del 12 e 13 giugno, presso un hotel che i vincitori sceglieranno direttamente a partire da una lista redatta da un pool di operatori che hanno offerto la loro disponibilità.
L’iniziativa a Lonato rappresenta un esempio di promozione turistica one-to-one realizzata direttamente nei luoghi di provenienza dei flussi turistici verso la Riviera. Oltre a Lonato, l’Ufficio IAT di San Bartolomeo sarà presente a Solferino (MN) il 4 e 5 settembre, quindi in altre località nei mesi a venire.
Nessun commento:
Posta un commento