sabato, febbraio 21, 2009

Spettacolo teatrale: "La più bella giornata della mia vita"

Venerdì 27 febbraio , a Loano, Gianmarco Tognazzi e Bruno Armando saranno gli interpreti dello spettacolo "La più bella giornata della mia vita" testo tratto da "La Panne" di Friedrich Dürrenmatt, nell’adattamento di Armando Pugliese.
Lo spettacolo, in scena al Cinema Teatro Loanese, è inserito nella stagione teatrale promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano, nell’ambito del circuito La Riviera dei Teatri-Provincia di Savona.
Toni cangianti, leggeri e allo stesso tempo comici, angoscianti e tragici, "La più bella giornata della mia vita" è una commedia capace di coinvolgere lo spettatore nello stesso modo in cui cattura il protagonista interpretato dal grande Gianmarco Tognazzi. La commedia indaga le passioni e i sentimenti umani sottolineando il conflitto dell'individuo con un mondo intimo, talvolta mostruoso ed ignoto.
Lo spettacolo è annunciato alle ore 21.00. Confermato il servizio gratuito "A teatro in bus a Loano" per tutti coloro che sono in possesso di abbonamento o biglietto della stagione La Riviera dei Teatri – Provincia di Savona e che hanno difficoltà a muoversi con propri automezzi.
Per informazioni, prenotazioni, vendita biglietti: Lollipop Dischi – Via Garibaldi, 64 – Loano – tel. 019.675488. Sono previste prenotazioni telefoniche che dovranno essere confermate entro 3 giorni tramite pagamento.

Nessun commento: