venerdì, maggio 18, 2012

Al via la sesta edizione del Torneo Interforze for Unicef “Marco GAVINO”

Inizia sabato 19 maggio 2012 alle ore 20,00 sul campo sportivo di Pian di Poma a Sanremo la nota manifestazione sportiva di beneficenza a favore del progetto UNICEF “Vogliamo ZERO”
Il Comitato Organizzatore Interforze, costituitosi presso il Commissariato della Polizia di Stato di Sanremo, indice ed organizza - senza fini di lucro – il 6° Memorial Marco GAVINO Agente Scelto della Polizia di Stato tragicamente deceduto in servizio il 12/11/1999 mentre si recava in Kosovo per una missione umanitaria con un contingente O.N.U.
E nel ricordo di “Marco” e all’insegna della solidarietà -riferisce l’organizzatore Gaetano Fornito- che scendono in campo anche quest’anno 8 squadre divise in due gironi: 1) Guardia Costiera Imperia (campione in carica), Polizia Penitenziaria Sanremo, Polizia Stradale, Carabinieri Imperia; girone 2) Carabinieri Sanremo, Carabinieri Bordighera, Polizia Penitenziaria Imperia, Commissariato-Carabinieri Ventimiglia.
Programma della manifestazione:
• 6° Torneo Interforze di calcio a 8, riservato esclusivamente agli appartenenti delle Forze dell’Ordine e di Polizia, Le partite si svolgeranno dal 19 maggio al 16 giugno 2012 sul campo sportivo di Pian di Poma con inizio alle ore 20,00/21,00.
• 1° Torneo Younicef for Unicef Memorial Aldo Farina (padre fondatore di UNICEF Italia) riservato ai giovani volontari UNICEF. Le partite si svolgeranno a Pian di Poma Il 16 giugno 2012 alle ore 18,00.
• 6° Trofeo “Meno Calci Più Calcio”, con il coinvolgimento di circa 100 alunne/i delle classi IV e V delle scuole primarie di Sanremo nell’intento di promuovere i valori genuini dello sport nel rispetto dell’art. 31 della Convenzione dei diritti dell’infanzia (O.N.U. 1989). Le partite avranno luogo il 16 giugno dalle ore 15,00 sui campi di pian di Poma a Sanremo.

Nessun commento: