venerdì, febbraio 03, 2012

INCONTRO DI PREGHIERA SABATO 4 ORE 21 CHIESA DI SAN ROCCO SANREMO

Sabato 4 febbraio alle ore 21 si terrà un incontro di preghiera, presso ilsalone parrocchiale della Chiesa di San Rocco a Sanremo, organizzato dal“Gruppo di Preghiera Parrocchie di San Rocco e San Lorenzo”, al quale tuttisono invitati a partecipare.
Questo è l’ULTIMO MESSAGGIO della Regina della Pace lasciato alla veggenteMirjana Dragicevic il 2 febbario 2012:
“Cari figli, da così tanto tempo io sono con voi e già da così tanto tempo visto mostrando la presenza di Dio ed il suo sconfinato amore, che desidero tuttivoi conosciate. Ma voi, figli miei? Voi siete ancora sordi e ciechi; mentreguardate il mondo attorno a voi non volete vedere dove sta andando senza mioFiglio. State rinunciando a Lui, ma Egli è la fonte di tutte le grazie. Miascoltate mentre vi parlo, ma i vostri cuori sono chiusi e non mi sentite. Nonstate pregando lo Spirito Santo affinché vi illumini. Figli miei, la superbiasta regnando. Io vi indico l’umiltà. Figli miei, ricordate: solo un’anima umilebrilla di purezza e di bellezza, perché ha conosciuto l’amore di Dio. Solo un’anima umile diviene un paradiso, perché in essa c’è mio Figlio.

Nessun commento: