venerdì, febbraio 10, 2012

INCONTRO DI PREGHIERA SABATO 11 ORE 21 PARROCCHIA DI SAN ROCCO SANREMO

Sabato 11 febbraio alle ore 21, nel salone dietro la Chiesa al civico 21, si terrà un incontro di preghiera organizzato dal “Gruppo di Preghiera per laRegina della Pace - Parrocchia di San Rocco Sanremo”, al quale tutti sono invitati a partecipare.
Vorrei sottolineare la preziosa presenza dei giovani della nostra Parrocchia, ad ognuno dei quali è stata affidata la lettura di una decina del Santo Rosario.
Sabato scorso il responsabile incaricato da Don Colombi, Rinaldo Balbo, ci ha invece fatto riflettere su come, partecipando al Gruppo di Preghiera, possiamoottenere indulgenze parziali o plenarie per noi e per i nostri cari.
Queste infine le due particolari richieste di preghiera arrivate al nostro gruppo, che in occasione della “Giornata del Malato” porto a conoscenza ditutti i parrocchiani, in modo che ognuno di noi possa dare il suo contributo:
“Per un mio carissimo e giovane amico (MANUELE) di 30 anni, circa, padre di due bambini di 3 e 5 anni, affetto da tumore, che sta per entrare in coma irreversibile, affinché la Mamma della PACE lo aiuti nella sua croce e se riusciamo, come certo, commuovere questo cuore, come certo lo è commosso per questo triste caso, possa concedergli la miracolosa GUARIGIONE”
“Vorrei tanto chiedervi...una preghiera...siamo nella disperazione...quella disperazione che nasce dalla mancanza di speranza! La mia amata mamma ha un cancro che per i medici non dà nessuna possibilità di salvezza. Viviamo nell'angoscia e anche nell'incredulità giorno dopo giorno. La mia mamma, io, la mia famiglia, abbiamo tanto bisogno di un sostegno forte che può venire solo dalla preghiera... Vi prego ricordateci nelle vostre preghiere... Ricordate mia madre.. Carrino Giuseppina... Vi abbraccio. Rossana”
“Gruppo di Preghiera per la Regina della Pace - Parrocchia di San Rocco Sanremo”

Nessun commento: