sabato, febbraio 13, 2010

La Clerici e Facchinetti futuro presentatore di Sanremo



«Ci sono tanti giovani bravi come Francesco Facchinetti e le prossime edizioni del Festival sono sue. Io ormai sono "vecchia" e le lascio volentieri a lui».
Antonella, intervistata nel programma «Password» di Rtl 102.5, condotto da Nicoletta De Ponti e dallo stesso Facchinetti, parla del futuro dell'evento di Raiuno. «Lo dico sempre - aggiunge -: Francesco ha avuto una escalation pazzesca. Era bravo e ora è bravissimo. Il palco di Sanremo sarà suo presto». Sulla contro programmazione «debole», messa in campo da Mediaset dice: «Sono contenta che un favore me lo facciano e diciamo anche che me lo devono», riferendosi al programma di Scotti.
Mancano pochi giorni al festival e lei confessa: «Non ho già più voce e spero proprio mi ritorni! Arrivare a Sanremo è un meraviglioso traguardo e nessuno mi ha regalato nulla. Mi rendo conto che è un grande evento, per cui l'Italia si ferma. Non devi farti travolgere dalla macchina, perché altrimenti perdi concentrazione e ti prende il panico. Io penso sempre che su questo palco sono stata felice e ormai lo conosco bene. Inoltre, io penso sempre di fare 'La prova del cuoco. Questo è il mio segreto: se penso troppo di condurre un evento di questa portata, dopo non riesco più a parlare. Invece sono qui in cucina, fra i miei fornelli e mi diverto così».
E conclude: «Io lavoro grazie alla gente, non lavoro certo perché ho i santi in Paradiso. Se non dovessero più guardarmi, smetterei di lavorare dall'oggi al domani. Finché ci sarà quest'affetto, io sarò qui per loro».

Nessun commento: