mercoledì, gennaio 20, 2010

“TEMI E LUOGHI” ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDI’ 21 GENNAIO ORE 21,00 ARMA

L’Amministrazione Comunale di Taggia, al termine della prima fase di partecipazione dei cittadini alla realizzazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), incontra la cittadinanza per presentare e discutere quanto emerso nella fase di ascolto.
Alla presenza del Sindaco Vincenzo Genduso e dell’Assessore all’Urbanistica Mario Manni, i due tecnici incaricati Arch. Andrea Panzavolta e Arch. Marco Aicardi illustreranno “l’Agenda dei Temi e dei Luoghi”, documento contenente i suggerimenti, i pareri e le proposte raccolte, le criticità evidenziate ed i punti di forza del nostro territorio che potranno essere valorizzati.
L’incontro si terrà il prossimo giovedì 21 gennaio alle ore 21,00 presso il Salone Parrocchiale “Don Bosco” di Arma di Taggia (accanto alla Chiesa Parrocchiale di Arma di Taggia).
«L’Agenda dei Temi e dei Luoghi sarà il documento che ispirerà gli urbanisti nella fase successiva di progettazione e di pianificazione ed è importante pertanto partecipare alla sua presentazione e discussione – afferma il Sindaco Genduso – Il percorso che stiamo tracciando insieme è di fondamentale importanza per il futuro della nostra città, quindi vi invito caldamente a partecipare numerosi.»

Nessun commento: