venerdì, giugno 12, 2009

ARISA E JO SQUILLO, PARTE IL GENOVA PRIDE VILLAGE

Domani, sabato 13 giugno 2009, alle ore 21.30 aprirà al Porto Antico – Arena del Mare il Genova Pride Village, la novità dell'estate che animerà la città per due settimane. Guest star dell'evento, che vedrà anche la partecipazione straordinaria di Jo Squillo, sarà la vincitrice di Sanremo nuove proposte Arisa.
Il Village sarà un grande spazio di socialità aperto a tutti e a tutte che propone aperitivi, e cene, musica e shopping, incontri letterari e cabaret e dove si potrà ballare e divertirsi fino a tarda notte.
Al Village sarà possibile cenare o prendere un aperitivo al ristorante e ai bar gestiti da Consorzio Eventi (Civ Porto Antico), inoltre fare shopping nell'area espositiva agli stand di: La Bellezza degli Angeli (Centro Estetico), Borobudur (artigianato indonesiano), Dolciumi Lanieri (caramelleria, biscotteria), Fiera del Libro LGBTQI, KGB (fashion factory), Kiss Polly (pop up clothing & nu accessories), Soap Village, Tea Fortè (the caldi, freddi e infusi per cocktails).
Al party Cantando sotto le stelle di domani, oltre ad Arisa, si esibiranno volti noti dello spettacolo: da Dennis Fantina, cantante vincitore della prima edizione di Amici, a Antonio Berardinelli, attore de “Il Capo dei Capi” e poi Max Loriga (Italia 1), Filippo Rossi (Cantante, “Il più bello d'Italia”) e l'imitatore di Canale 5 Giorgio Costa. Saranno presenti all'apertura le drag queen Agatha Hinmann e Victoria Del Rio, vere “padrone di casa” per tutti i 15 giorni del Village. La Serata continuerà poi con il Genova Pride Village Party, con la partecipazione del voice performer John Biancale, oltre che di DJ Goblin (Virgo Discoclub) e del DJ resident del Village Danilo Quaranta.

Nessun commento: