
Il Village sarà un grande spazio di socialità aperto a tutti e a tutte che propone aperitivi, e cene, musica e shopping, incontri letterari e cabaret e dove si potrà ballare e divertirsi fino a tarda notte.
Al Village sarà possibile cenare o prendere un aperitivo al ristorante e ai bar gestiti da Consorzio Eventi (Civ Porto Antico), inoltre fare shopping nell'area espositiva agli stand di: La Bellezza degli Angeli (Centro Estetico), Borobudur (artigianato indonesiano), Dolciumi Lanieri (caramelleria, biscotteria), Fiera del Libro LGBTQI, KGB (fashion factory), Kiss Polly (pop up clothing & nu accessories), Soap Village, Tea Fortè (the caldi, freddi e infusi per cocktails).
Al party Cantando sotto le stelle di domani, oltre ad Arisa, si esibiranno volti noti dello spettacolo: da Dennis Fantina, cantante vincitore della prima edizione di Amici, a Antonio Berardinelli, attore de “Il Capo dei Capi” e poi Max Loriga (Italia 1), Filippo Rossi (Cantante, “Il più bello d'Italia”) e l'imitatore di Canale 5 Giorgio Costa. Saranno presenti all'apertura le drag queen Agatha Hinmann e Victoria Del Rio, vere “padrone di casa” per tutti i 15 giorni del Village. La Serata continuerà poi con il Genova Pride Village Party, con la partecipazione del voice performer John Biancale, oltre che di DJ Goblin (Virgo Discoclub) e del DJ resident del Village Danilo Quaranta.
Nessun commento:
Posta un commento