venerdì, giugno 19, 2009

Ceriana: Bruna Rebaudo assegna le deleghe

Visibilmente emozionata, Bruna Rebaudo ha aperto (e rapidamente chiuso) il primo Consiglio Comunale di Ceriana della nuova legislatura. La Sindaco del caratteristico borgo dell'entroterra sanremese ha comunicato nomi e deleghe relativi ai vari Assessori e ha distribuito tra i Consiglieri i vari incarichi:- Claudio Francesetti, vicesindaco con delega all'Urbanistica e ai Lavori Pubblici.- Salvatore Dario Cicero delega a Protezione Civile, Antincendio e strade interpoderali.- Damiano Rebaudo delega a Agricoltura Caccia e Pesca.- Patrizia Peotta delega a Rapporti con le Fondazioni (Fondazione Crespi e Fondazione Rubini), Affari Legali, Commercio e Artigianato.Il Sindaco Bruna Rebaudo mantiene Turismo, Manifestazioni, Cultura, Rapporti con le Confraternite e con le Associazioni.
Ai Consiglieri comunali sono stati assegnati i seguenti incarichi:- Comunicazione e Rapporti Istituzionali: Federico Crespi.- Bilancio e Personale: Paola Donati.- Servizi Sociali, Scuole e Asili Nido: Caterina Martini.- Ambiente e Arredo Urbano: Giovanni Valenzano.
Previsti incarichi anche per gli altri Consiglieri di maggioranza.
"C'è molto lavoro da fare - ha detto Bruna Rebaudo - stiamo lavorando per essere operativi nel più breve tempo possibile. Nel corso del prossimo consiglio, che convocheremo a breve, presenteremo le linee di mandato".

Nessun commento: