lunedì, marzo 19, 2012

ALBENGATEATRO 2012, SPETTACOLO “DIVINA & BIRICHINA”

Spettacolo fuori abbonamento per “AlbengaTeatro 2012”. Dopo il grande successo dell’esordio, con il duo Cochi & Renato, e gli ottimi risultati dei successivi “La Strana Coppia”, “Gin Game”, “Pentapadre” e “Viva La Merica”, prosegue la rassegna teatrale inserita nel circuito provinciale “La Riviera dei Teatri”, iniziativa promossa e coordinata dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Savona, che vede coinvolte dal punto di vista finanziario e organizzativo le Amministrazioni Comunali di Alassio, Albenga, Finale Ligure, Loano, Ortovero, Pietra Ligure e Quiliano-Vado Ligure.
Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della rassegna, un “extra” che Lunedì 26 Marzo alle ore 21.00 vedrà salire sul palco le “star” ingaune Anna Maria Ottazzi e Mario Mesiano per lo spettacolo “Divina & Birichina”, opera del soprano Anna Maria Ottazzi con la regia di Andrea Elena, una produzione T.R.A.M.A (The Riviera Academy of Music and Arts) in collaborazione con l’Associazione Culturale Teatro Ingaunia con Sara Nastos, Andrea Elena, Melissa Briozzo, Giovanni Battista Bergamo al pianoforte, Ester Bozzano e Leonardo Ferretti assistenti di produzione.
“Quando Lui non ha scampo col…Belcanto! Uno spettacolo giocoso e frizzante, dove protagonisti sono la furbizia e la dolce sensualità delle affascinanti eroine dell’opera. In scena, due soprani, un mezzosoprano ed un tenore, accompagnati dal pianoforte, ed un attore che conduce lo spettatore per mano lungo un percorso musicale e scenico divertente, a tratti dissacrante eppure mai malevolo, sempre ironico…”.

Nessun commento: