E’ questo il nuovo, divertente e colorato gioco proposto dalle 24 “Piggy Bankin slot della WMS per la prima volta in Italia al Casinò di Sanremo, una proposta che sta spopolando nelle sale.
Il “porcellino” è molto munifico: la puntata minima per aggiudicarsi un jackpot è 30 centesimi di euro e le vincite sono davvero molto frequenti. Nelle prime tre settimane Piggy Bankin ogni giorno ha elargito premi per una media giornaliera di € 8.476 e i jackpot medi previsti in un mese supereranno ogni mese i 200.000 euro.
Le nuove slot sono state installate da poche settimane ed hanno subito riscosso il gradimento del pubblico, che apprezza la formula accattivante e la frequenza delle vincite.
“Stiamo innovando la nostra offerta di gioco, cercando di precorrere il mercato-dice il presidente Giuseppe Di Meco-“ Chi sceglie il nostro Casinò deve essere certo di trovare novità che non troverebbero altrove. E’ un punto di forza per essere competitivi e per attirare nuovi giocatori anche in diversificate fasce dì età. In questa fase, inoltre, le slot sono installate a costo zero in quanto WMS ha scelto il nostro casinò per monitorare le prestazioni operative del nuovo prodotto.”
Marco Calvi responsabile area slot sottolinea :” Siamo al momento soddisfatti della soluzione Wms Wage-it che promette di incrementare il gradimento da parte del pubblico della nostra offerta, con contenuti innovativi e dinamici.”
La dea bendata al Casinò di Sanremo assomiglia anche ad un simpatico porcellino sempre pronto a spaccarsi regalando una pioggia di monete senza dimenticare il super “super” premio da € 667.000 legato alle slot Star Wars.
Nessun commento:
Posta un commento